calciomercato

Mercato Juve / Allegri scatenato: “Ha fatto una richiesta clamorosa”

redazionejuvenews

L'indiscrezione, rilanciata dal noto portale specializzato in calciomercato Fichajes.net, parla di un grosso scambio che proprio Allegri avrebbe proposto alla dirigenza bianconera in vista della prossima estate.

L'idea del mister sarebbe quella di sacrificare Rodrigo Bentancur per arrivare ad un suo vecchio pallino, Saul Niguez. Il centrocampista bianconero infatti non sta riuscendo a lasciare il segno e non è considerato un incedibile, soprattutto dal prossimo giugno in poi.

Di contro, Saul sta trovando pochissimo spazio al Chelsea, club nel quale è in prestito. A fine stagione dunque dovrebbe tronare all'Atletico Madrid, che gli dovrà trovare una nuova sistemazione. L'ipotesi più accreditata quindi potrebbe essere quella diuno scambio di prestiti, alla luce anche delle valutazioni simili dei cartellini dei due giocatori in ballo. Una suggestione molto interessante, vedremo nei prossimi mesi se si trasformerà in qualcosa di veramente concreto. Detto questo però, attenzione: Morata via subito? Ecco chi può arrivare: "Contatti già avanzati" <<<

tutte le notizie di