calciomercato

Mercato Juve / Allegri dice basta e fa piazza pulita: via subito questi tre

redazionejuvenews

La Juventus potrebbe cambiare drasticamente pelle in estate. In ballo c'è il futuro anche di molti big, sempre in bilico tra permanenza e addio (Dybala, de Ligt e Morata tra tutti). Altri invece sembrano già alla porta. Il primo della lista sarebbe Alex Sandro, ormai lontano parente del giocatore ammirato nei primi anni in bianconero. Per lui l'avventura torinese pare essere arrivata agli sgoccioli: per una cifra intorno ai 12 milioni di euro, la Juve lo lascerà partire. Ma non solo.

Almeno un altro pesante addio ci sarà a centrocampo e i nomi sotto la lente d'ingrandimento sono soprattutto quelli di Arthur e Rabiot. Il francese però è tenuto maggiormente in considerazione da Allegri, pur non essendo assolutamente un incedibile. Arthur Melo invece, a meno di clamorosi colpi di scena, tornerà sul mercato in estate.

Infine uno sguardo anche all'attacco. In attesa di conoscere il futuro di Dybala e Morata, occhio a Moise Kean: il classe 2000 non sta lasciando il segno in questa seconda esperienza sotto la Mole. Anche lui potrebbe dunque partire, soprattutto nel caso in cui dovessero arrivare offerte interessanti. La rivoluzione continua. In tutto questo però, parlando anche del mercato in entrata, attenzione: è tutto vero, Agnelli fa impazzire i tifosi! <<<

tutte le notizie di