calciomercato

Mercato Juve / Allarme rosso: arriva la notizia che fa tremare Torino!

redazionejuvenews

Tutti i club italiani stanno attraversando un momento di crisi nera dal punto di vista economico. Non è un caso che la Serie A abbia perso parecchi dei suoi pezzi grossi nel corso dell'estate. Diversi club sono stati costretti a vendere per sanare i bilanci e dare respiro alle casse. La Juventus ha già perso Cristiano Ronaldo, ma il caso più eclatante è stato sicuramente quello di Lukaku, passato al Chelsea per una cifra mostruosa. La Juve, stando alle ultime indiscrezioni, ora starebbe correndo lo stesso rischio.

Secondo quanto riferito dal portale specializzato calciomercato.com, proprio il Chelsea avrebbe puntato Matthijs de Ligt. L'olandese è probabilmente il difensore con maggiore prospettiva a livello europeo, dunque non stupisce che faccia gola ai campioni d'Europa. Il club inglese starebbe virando su de Ligt dopo aver tentato in tutti i modi di arrivare a Koundé, altro futuro top player difensivo. C'è il rischio di un addio alla Lukaku, ma la Juventus farà sicuramente le sue contromosse.

De Ligt è arrivato in bianconero per circa 75 milioni di euro e viene ritenuto un punto fermo della Juventus del futuro. Dunque è molto improbabile che la Juve possa cederlo, ma potrebbe vacillare soltanto davanti a una proposta indecente. Un'offerta davvero irrinunciabile, magari in tripla cifra, potrebbe anche portare via de Ligt da Torino. Ma viste le potenzialità economiche del Chelsea, che nel frattempo potrebbe anche tentare di ingolosire il ragazzo, il rischio resta da non sottovalutare. Parlando invece del mercato in entrata, attenzione all'ultima clamorosa indiscrezione: colpo grosso a sorpresa, arriva da Madrid! <<<

tutte le notizie di