calciomercato

Mercato Juve / Agnelli spiazza tutti e prepara il ribaltone: “Contatti avviati!”

redazionejuvenews

Dall'addio di Beppe Marotta in poi, in casa Juve si è assistito ad una continua rivoluzione dei piani alti della Continassa. Prima è stato Fabio Paratici a prendere il controllo dell'area tecnica, poi è subentrato Federico Cherubini. E ora Agnelli starebbe pensando di inserire un'altra figura di spicco nell'0rganigramma societario, che potrebbe avere un grosso impatto sul calciomercato della Juventus.

Come riferito infatti da calciomercato.com, già da qualche mese la dirigenza starebbe cercando un nuovo direttore sportivo. Un uomo di esperienza che possa prendere il posto di comando ora occupato da Cherubini. Nelle scorse settimane è spuntato più volte il nome di Igli Tare, ds della Lazio. Ma il profilo sul quale starebbe puntando forte la Juve adesso sarebbe un altro.

Parliamo di Cristiano Giuntoli, attuale direttore sportivo del Napoli. Sempre secondo calciomercato.com, la Juventus avrebbe già da tempo avviato i contatti con il ds azzurro, che adesso sarebbe in pole position per raccogliere l'eredità di Paratici. Giuntoli dovrebbe in effetti lasciare il Napoli a fine stagione. La Vecchia Signora dunque sarebbe pronta ad accoglierlo a Torino per affidargli le chiavi del mercato bianconero. Lavori in corso alla Continassa. E in tutto questo attenzione all'ultima clamorosa novità di calciomercato, Sportmediaset dà l'annuncio a sorpresa: "Ecco chi può arrivare a gennaio!" <<<

tutte le notizie di