calciomercato

Mercato Juve, proposto un affare da pazzi: è tutto già deciso!

redazionejuvenews

Le cessioni, lo sappiamo bene, giocano un ruolo fondamentale e decisivo in questa difficilissima sessione estiva di mercato e la Juve lo sa meglio di tutti. Prima di comprare c'è bisogno di cedere, è molto semplice. E con Cristiano Ronaldo ancora nel limbo e altre uscite ancora bloccate, le indiscrezioni di calciomercato a volte coinvolgono giocatori a sorpresa. Cioè qui calciatori che sono ritenuti intoccabili e incedibili, anche perché sono anche quelli più appetibili e che attraggono maggiormente l'interesse di altri top club europei.

E' già successo ad esempio con Federico Chiesa. L'Europeo vinto da super protagonista con l'Italia lo ha esaltato agli occhi di tante squadre, che hanno fatto recapitare alla Continassa offerte milionarie per lui. La Juve ha risposto sempre alla stessa maniera, cioè con un secco no. Anche di fronte a 100 milioni. Adesso invece pare essere arrivato il turno di Dejan Kulusevski, per il quale sarebbe arrivata una proposta indecente da parte del Barcellona.

A raccontare del maxi affare è stata la stampa spagnola, che ha rilanciato il forte interesse blaugrana per il centrocampista offensivo bianconero. Anzi, i catalani sarebbero pronti ad offrire alla Juve il cartellino di Ousmane Dembelé in cambio di quello dello svedese. L'ala francese classe '97 è finita più volta nel radar della Juventus anche in passato, è un giocatore che piace, ma la dirigenza bianconera non avrebbe nessun dubbio: anche in questo caso la risposta sarebbe negativa, visto che Kulusevski è ritenuto un elemento fondamentale del progetto tecnico di Allegri, un pilastro della Juve del presente e del futuro. Tutto già deciso dunque, Kulusevski non si muoverà da Torino. Intanto stanno rimbalzando anche altre clamorose novità di mercato in casa bianconera, tenetevi forte: circolano voci pesantissime! <<<

tutte le notizie di