calciomercato

Mercato Juve – Cambia tutto, Sky Sport conferma: “Affare bloccato!”

redazionejuvenews

Max Allegri ha le idee ben chiare e ha messo tra le priorità principali del mercato bianconero quella di rinforzare concretamente il centrocampo. La Vecchia Signora ha patito troppo in questo reparto, decisamente cruciale, nel recente passato. Forse proprio questa sofferenza in mediana è stata tra le cause principali del fallimento della scorsa stagione (e non solo).

Allegri non vuole ripetere gli errori del passato e chiede rinforzi, probabilmente anche più di uno. Il primo obiettivo resta Locatelli, ma il tecnico - che da quest'anno godrà di maggior potere in sede di calciomercato - ha anche altri grossi nomi in testa. Uno di questi è senza dubbio quello di Miralem Pjanic. Il bosniaco era una delle primissime scelte di Allegri e il suo ritorno a Torino pareva un'ipotesi molto concreta, soprattutto dopo l'apertura totale da parte del Barcellona. Ma stando alle ultime notizie, la Juve avrebbe frenato bruscamente.

Sky Sport è stato netto in questo: "Pjanic non tornerà a Torino: non è una possibilità percorribile". Dello stesso avviso anche il noto esperto di calciomercato Paolo Bargiggia che, ai microfoni di 1Station Radio, ha dichiarato: "Il ritorno del bosniaco alla Juve è stato bocciato dalla società". Cambia tutto dunque sul fronte Pjanic: da reale obiettivo ad affare bloccato. Ma intanto Cherubini ha chiuso il suo primo colpo, tutto confermato: "E' fatta, annuncio in arrivo!" <<<

tutte le notizie di