Tifoso della Juventus esulta
Il calciomercato della Juventus, come amimamo dire spesso, non dorme mai. Questo perché è adesso – quando sembra tutto fermo – che si fanno i migliori affari. E soprattutto è ora, che si pianifica il futuro. Lo sa bene Giuntoli che nell’ultima sessione di mercato ha lavorato con grandissimo anticipo rispetto alla concorrenza portando a casa dei calciatori che non hanno ancora reso per quel che valgono ma che presto o tardi mostreranno tutto il loro valore. E sempre in questa chiave, la Juve si sta muovendo anche per il prossimo anno. Ma sull’agenda della dirigenza Juventina – adesso – ci sarebbe un nome pesantissimo di cui si inizia a parlare.
Il nostro riferimento va a Osimhen. Oggi al Galatasaray – dove sta già facendo bene – potrebbe avere tutta l’intenzione di tornare in Serie A. Quella in Turchia, secondo molti, è solo una pausa per non restare fermo. E dunque, per continuare a giocare. Cosa che a Napoli, non avrebbe fatto. Bene: la Juventus ci sta pensando seriamente. Ormai è chiaro: Giuntoli lo vedrebbe benissimo in bianconero nelle vesti di post-Vlahovic o comunque, di giocatore alternativo. Ha già mostrato tutto il suo valore e nelle sue idee c’è la volontà totale di farlo ancora. Ma come colpo, sarebbe fattibile per al Juventus?
Da quanto ci risulta, sì. Ovvio, le parti in causa dovrebbero come prima cosa iniziare a parlare. E non è escluso che qualcosa si stia muovendo già ora. Che è presto ma che è forse il momento migliore per capire la fattibilità della cosa. Portare Osimhen a Torino, lo sanno tutti, sarebbe un vero e proprio capolavoro. La Juve, vuole provarci. Detto questo, sempre parlando di calciomercato e di Juventus, occhio ad una voce che sta circolando da qualche ora <<<
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…