Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a Sky: “E’ una grande emozione, tornare in questa manifestazione dopo tanto tempo con la Juventus è sicuramente speciale. Nuovo corso? Abbiamo appena cominciato, sappiamo che è un percorso e siamo contenti di ciò che è stato fatto. Abbiamo cercato di mettere il club sulla retta via investendo su giocatori dai 18 ai 26 anni e abbassando il monte-ingaggi. Stiamo cercando di lavorare per favorire la crescita del gruppo, non dei singoli. La rivoluzione sul mercato è stata tecnica o economica? E’ andata di pari passo. Gli acquisti sono stati fatti, ma abbiamo preso ragazzi giovani con salari bassi. Abbiamo cercato fin da subito un equilibrio economico-finanziario e ciò che ci permettesse di iniziare subito un nuovo corso”.
“I bianconeri, si schierano con il consueto 4-2-3-1 di Motta, con Di Gregorio che riprende il suo posto tra i pali, Kalulu e Cambiaso a dare man forte ai centrali Gatti e Bremer. A centrocampo spazio a Locatelli con McKennie, con la trequarti composta da Yildiz, Koopmeiners e Nico, a supporto dell’unica punta Dusan Vlahovic.
JUVENTUS(4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Gatti, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. T.Motta
PSV(4-3-3): Drommel; Ledesma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, De Jong, Tillman. All. Bosz”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…