La Juventus non ha ancora chiare le idee: il calciomercato è entrato nel vivo e adesso dalle parole bisognerà passare ai fatti. Lo sanno bene Comolli e Modesto che in effetti non fanno altro che muoversi in una direzione netta: quella per provare a rinforzare la rosa.
Ecco il motivo per cui fanno rumore – e neanche poco – le indiscrezioni che sono state lanciate da Gianluca Di Marzio in queste ultime ore e che parlano di quello che starebbe succedendo e che potrebbe succedere da qui a breve.
Juventus scatenata in sede di calciomercato: Di Marzio svela tutto
Di Marzio ha parlato su Sky Sport ma anche sul suo sito web ufficiale. Due notizie, due cose importanti: “Il primo aggiornamento riguarda Sancho: l’affare sarebbe sempre più vicino. Ci sono stati dei colloqui positivi in queste ore (ieri sera) e questi, stanno avvicinando sempre di più il calciatore a vestire la maglia bianconera. Grossi passi in avanti, dunque, per la buona riuscita dell’operazione“. Ma non è finita. La Juve, sotto sotto, avrebbe fatto anche un’altra mossa.
Secondo quanto riportato sempre dalla stessa fonte, infatti, la Juventus avrebbe chiesto delle informazioni anche per quel che concerne Marcus Rashford. C’è infatti la volontà assoluta di provare a rinforzare l’attacco. Il giocatore quest’anno ha giocato nell’Aston Villa, segnando 2 gol e fornendo 3 assist in 10 partite di Premier League. In totale ha giocato 426 partite con i Red Devils, segnando 138 gol e fornendo 77 assist. La Juventus, potrebbe rilanciarlo.