La Juventus continua ad essere sempre al centro delle voci legate al calciomercato. E in queste ore non si sta facendo altro che parlare di quello che potrebbe succedere da qui in avanti.
Le notizie legate al calciomercato della Juve che stanno circolando non sono buone. E non ci piacciono. Nello specifico, oltre al caos dovuto al cartellino di Vlahovic che non si riesce a risolvere, adesso c’è pure la questione legata a Kolo Muani che fa parlare e che mette tutti nella condizione di non capire quello che potrebbe accadere nel prossimo futuro.
Calciomercato Juventus, grosse novità esclusive
Secondo quelle che sono le nostre indiscrezioni, infatti, si starebbe complicando e non poco la pista che porta ad un nuovo approdo del calciatore a Torino. E questo, sta succedendo per una ragione molto semplice: il PSG sta ricevendo offerte anche diverse da quella che la Juventus può mettere sul tavolo delle trattative. Nello specifico, il Manchester United ed il Newcastle sarebbero pronti a pianificare una grossa mossa per convincere i Parigini a cedere loro Kolo Muani. E la Juventus, che fa?
Al momento attende, osserva e cerca di capire. Bisognerà farlo in fretta, però. Non avere a disposizione (nei fatti) Vlahovic e pensare di rinunciare pure a Kolo Muani, ci pare davvero troppo. Sveglia, Juventus!