La Juventus si prepara a salutare Dusan Vlahovic. Chi arriverà al suo posto? Le indiscrezioni sono diverse ma alcune di queste fanno più rumore di altre.
Il calciomercato vivrà momenti molto più intensi di quelli che sta vivendo ora, almeno per quel che concerne la Juventus. Ecco il motivo per cui tra le prime cose da capire, c’è sicuramente la possibilità di comprendere chi è che potrebbe dire addio. E Vlahovic, è cima ad ogni genere di lista.
Calciomercato Juventus, si lavora a qualcosa di molto grosso
Dusan non ha trovato l’accordo per il rinnovo e salvo colpi di scena, il rapporto sembra essere compromesso. Per molto tempo ancora. Ecco la ragione per cui Tudor chiederà alla società di intervenire. Andando a prendere un sostituto che possa essere considerato come all’altezza della situazione. E qualche nome, sta circolando. Alcuni, con più insistenza di altri.
Nello specifico sembra che Darwin Nunez sia il prescelto da parte della Juventus per andare a rinforltire l’attacco. Jonathan David va bene, è forte. Ma potrebbe non bastare. Come detto. E allora, ecco che unitamente a Kolo Muani, la Juventus starebbe valutando di andare a pescare l’attaccante del Liverpool. Secondo quelle che sono le nostre indiscrezioni esclusive, ci sarebbero ottime possibilità che l’affare possa andare in porto senza troppe difficoltà. Non resta altro da fare che attendere. E vedere quel che accade.