ROME, ITALY - MARCH 05: Tammy Abraham of Roma celebrates scoring his sides first goal during the Serie A match between AS Roma and Atalanta BC at Stadio Olimpico on March 05, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Ristabilito definitivamente dalla rottura del legamento crociato di maggio dello scorso anno, Tammy Abraham è tornato pienamente a disposizione della Roma. Eppure, il futuro del calciatore inglese potrebbe essere lontano dalla capitale. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, l’attaccante sarebbe considerato cedibile per il club giallorosso e per lui starebbero prendendo informazioni diverse squadre. Una di queste sarebbe proprio la Juventus.
Al momento, quella della Juventus per Abraham sarebbe poco più che una richiesta di informazioni. Le priorità del direttore sportivo Cristiano Giuntoli sarebbero direzionate altrove vista e considerata l’abbondanza del reparto offensivo. In Italia, oltre alla Juve, avrebbe manifestato interesse per il giocatore anche il Milan, alla caccia di un attaccante dopo la partenza di Olivier Giroud. Al momento però anche i rossoneri sembrerebbero preferire altri profili, uno su tutti l’ex bianconero Alvaro Morata.
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…