Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus
È stato un inizio di stagione ricco di emozioni per la Juve in Serie A. I bianconeri hanno infatti vinto due delle tre partite giocate, pareggiando la terza. Tra i protagonisti dei bianconeri c’è stato di certo anche Dusan Vlahovic, che non a caso è stato inserito nella lista dei candidati per il premio di miglior giocatore del mese di agosto del campionato italiano.
Ecco il comunicato della Lega Serie A: “I candidati all`EA SPORTS FC Player Of The Month di agosto sono: Coco (Torino), Kvaratskhelia (Napoli), Man (Parma), Retegui (Atalanta), Thuram (Inter), Vlahovic (Juventus). I sei candidati sono stati selezionati tenendo conto delle analisi evolute di Stats Perform, realizzate a partire dai dati tracking registrati con il sistema Hawk-Eye.
Il sistema di rating, brevettato nel 2010 con K-Sport e validato scientificamente, considera non soltanto i dati statistici e gli eventi tecnici, ma anche i dati posizionali. Ciò permette di analizzare aspetti cruciali come il movimento senza palla e dunque i movimenti ottimali, le scelte di gioco, il contributo all’efficienza tecnica e fisica della squadra, che permettono una valutazione oggettiva e qualitativa della prestazione. Il vincitore dell`EA SPORTS FC Player Of The Month di questo mese non riceverà l`integrazione in-game su EA SPORTS FC 25 Ultimate Team. Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 1ª alla 3ª della Serie A Enilive 2024/2025“.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…