Novità Pedullà: raffica di notizie bianconere
[fncvideo id=722871 autoplay=true]
La sconfitta della Juventus è di quelle che bruciano. Di quelle pesanti. Contro Simone Inzaghi, Allegri affonda e non lo fa solo nel risultato, ma anche nello spirito. C’è poco da fare, poco da dire. Chi ha visto la partita lo sa molto bene: i bianconeri si sono dimostrati estremamente molli e senza nessuna idea di attacco. Inutile parlare dei nerazzurri che si sono difesi bene. Come ha fatto Bonucci. La Juventus, nel gioco, fa ridere. O piangere, scegliete voi.
In queste ore sono diversi i tifosi che si stanno scagliando contro un Max Allegri che sembra aver esaurito – quasi completamente – le idee. Se vi andate a rivedere la partita di ieri, noterete proprio questo. Che la Juve palla al piede, non fa movimenti. Non corre e per certi versi, non sa proprio cosa fare. Di questa situazione ne ha parlato in diretta tv Alfredo Pedullà: sentite cosa ha detto <<<
[fncvideo id=719274 autoplay=true]
Parlando in diretta su Sportitalia Mercato, l’esperto del settore, ha parlato molto schiettamente – come sempre fa – di quella che è la situazione di Allegri sulla panchina della Juventus. “Secondo me alla Juve manca un allenatore. Questo è chiaro. Non è affatto concepibile schierare una formazione in quel modo, in quella maniera. Intendiamoci: giochi con Chiesa centravanti e fai un tiro in porta con Kostic“. Pedullà, prosegue a tutto campo.
“La Juventus è davvero un pianto per i tifosi bianconeri. In questo momento, possiamo dirlo, sta facendo un favore alle avversarie. Il motivo è semplice: non ha nessuna idea di gioco“. Poi Pedullà la tocca piano.
“Per me si tratta di una squadra imbarazzante che sta calpestando la storia della Juventus. Il popolo Juventino, infatti, è abituato bene. E soprattutto al bel calcio. Ma non è mica stupido. Invece il tecnico, Allegri, li tratta come stupidi. Io non commento le sue dichiarazioni perché sono una mancanza di rispetto ai propri tifosi. Mammamia che figuraccia: Allegri deve imparare a perdere“. Insomma, la situazione è abbastanza complessa. ULTIM’ORA – Allegri è un disastro. Aggiornamento pesantissimo su Antonio Conte <<<
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…