Disastro Allegri! Pedullà annuncia: “Vi posso dire che la Juventus…” / News

Il noto esperto di calciomercato ha fatto il punto della situazione dopo la sconfitta della Juventus in Coppa Italia
Novità Pedullà: raffica di notizie bianconere

Juventus a picco

[fncvideo id=722871 autoplay=true]

La sconfitta della Juventus è di quelle che bruciano. Di quelle pesanti. Contro Simone Inzaghi, Allegri affonda e non lo fa solo nel risultato, ma anche nello spirito. C’è poco da fare, poco da dire. Chi ha visto la partita lo sa molto bene: i bianconeri si sono dimostrati estremamente molli e senza nessuna idea di attacco. Inutile parlare dei nerazzurri che si sono difesi bene. Come ha fatto Bonucci. La Juventus, nel gioco, fa ridere. O piangere, scegliete voi.

Juventus, disastro Allegri

In queste ore sono diversi i tifosi che si stanno scagliando contro un Max Allegri che sembra aver esaurito – quasi completamente – le idee. Se vi andate a rivedere la partita di ieri, noterete proprio questo. Che la Juve palla al piede, non fa movimenti. Non corre e per certi versi, non sa proprio cosa fare. Di questa situazione ne ha parlato in diretta tv Alfredo Pedullà: sentite cosa ha detto <<<

Pedullà scatenato

[fncvideo id=719274 autoplay=true]

Parlando in diretta su Sportitalia Mercato, l’esperto del settore, ha parlato molto schiettamente – come sempre fa – di quella che è la situazione di Allegri sulla panchina della Juventus. “Secondo me alla Juve manca un allenatore. Questo è chiaro. Non è affatto concepibile schierare una formazione in quel modo, in quella maniera. Intendiamoci: giochi con Chiesa centravanti e fai un tiro in porta con Kostic“. Pedullà, prosegue a tutto campo.

La Juventus è davvero un pianto per i tifosi bianconeri. In questo momento, possiamo dirlo, sta facendo un favore alle avversarie. Il motivo è semplice: non ha nessuna idea di gioco“. Poi Pedullà la tocca piano.

Per me si tratta di una squadra imbarazzante che sta calpestando la storia della Juventus. Il popolo Juventino, infatti, è abituato bene. E soprattutto al bel calcio. Ma non è mica stupido. Invece il tecnico, Allegri, li tratta come stupidi. Io non commento le sue dichiarazioni perché sono una mancanza di rispetto ai propri tifosi. Mammamia che figuraccia: Allegri deve imparare a perdere“. Insomma, la situazione è abbastanza complessa. ULTIM’ORA Allegri è un disastro. Aggiornamento pesantissimo su Antonio Conte <<<