serie a news

Conte alla Juventus: arriva l’annuncio clamoroso di Pistocchi / News

redazionejuvenews

Che voglia tornare in Serie A è qualcosa di oramai molto noto. Ma la domanda che in molti si stanno ponendo è: dove? In quale squadra? I ragionamenti che andranno fatti sono diversi e quasi tutti particolarmente interessanti. Pistocchi, più che ragionare, dà però una notizia.

Conte-Juventus, contatto!

"Si parla tanto di Antonio Conte senza sapere come stanno le cose: Conte ha intenzione di rimanere fermo per 1 anno, ma ha già parlato con una sola squadra per il 204/25".

E rispetto a quale sia questa squadra, Pistocchi non ha davvero dubbi. Si tratta della "Juventus", perché "E' Conte il grande obbiettivo di John Elkann per ricostruire la Juve". Insomma: le parti avrebbero già avuto un contatto. Si tratta di roba evidentemente molto grossa, considerando l'autorevolezza del giornalista che ha dato questa notizia. Niente nerazzurri, niente Roma. Conte davvero sembra vicino alla Juve. Ma non per il prossimo anno. Bensì, per la ricostruzione. Per lui, sarebbe un vero sogno. Sono diverse le fonti che raccontano di come il tecnico abbia nel cuore - da sempre - i colori bianconeri. Non resta altro da fare - dunque - che attendere. Ma attenzione, perché in estate è atteso un terremoto anche rispetto alle uscite.Ossia per quel che riguarda le cessioni della Juventus: "Al 100% lui andrà via!"<<<