dino-zoff.jpg
Intervenuto in diretta sulle frequenze di Radiosei nel corso della trasmissione “Quelli della Libertà”, Dino Zoff ha parlato, tra le altre cose, anche della Juventus e del particolare momento che sta vivendo la squadra guidata da Andrea Pirlo. Proprio riguardo al neo tecnico bianconero, Zoff è stato chiaro: “Non credo che la Juventus abbia sbagliato a puntare su Pirlo. I bianconeri hanno completato la rosa con calciatori di qualità. La Juve ha tanti giocatori, magari adesso non si trovano, ma penso che prima o poi verrà trovata la quadratura.”
Poi sulla corsa allo Scudetto: “La Juventus non è troppo lontana dalla vetta, non penso sia fuori dalla corsa. Il campionato è ancora aperto, se i bianconeri trovano la quadratura giusta, credo si possano riproporre per la vetta. Problemi? Forse qualcuno c’è, si vede che quando hai tante strade aperte, è più difficile trovare quella giusta.”
Sulla Supercoppa contro il Napoli e la sconfitta di Milano: “Juve in crisi se perde? E’ una partita tutta da giocare. Dopo la sconfitta a Milano, credo che si ripresenteranno in maniera differente. La Juve deve trovare il suo equilibrio, l’importante è trovare una soluzione ai problemi. Certo, non sarebbe da Juventus perdere due gare così importanti in pochi giorni, ma tutto può succedere nella vita. Il materiale a disposizione ce l’hanno, penso che possano tornare in alto. Anche a Milano è stata una partita anomala, hanno trovato le linee intasate e dietro c’era il deserto. L’equilibrio come sempre è la cosa più importante per una squadra”.
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…