Oggi è domenica 29 ottobre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima serata. La Juventus impiega 97′ minuti a infrangere il muro dell’Hellas Verona. Vittoria al fotofinish e primato. Ecco come i principali quotidiani sportivi nazionali hanno celebrato la notte dei bianconeri.
Primo piano della rosea per la Juventus, vittoriosa e, in attesa di Inter e Milan, capolista. Nel sottotitolo viene sottolineato come ai bianconeri fossero stati annullati due gol, entrambi siglati da Moise Kean. Valutazione del giornale è che uno dei due fosse regolare e l’arbitro sia stato condizionato da una simulazione del calciatore dell’Hellas Verona Davide Faraoni.
Anche la prima pagina del Corriere è comprensibilmente dedicata all’impresa della Juventus. Sul quotidiano viene anche sottolineato il low profile di mister Max Allegri che guarda alla distanza dal 5° posto. Nell’editoriale, a cura di Alessandro Barbano, si parla però di una nuova aria che si respirerebbe attorno ai bianconeri.
Anche il quotidiano più sensibile alle vicende della Juventus festeggia il successo contro l’Hellas Verona. Per il quotidiano, una vittoria nonostante l’arbitro, il quale avrebbe annullato un gol per un fallo discutibile. Il gol di Andrea Cambiaso farebbe a questo punto addirittura “giustizia”.
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…
Nella partita di domenica sera, Napoli-Juve, l'ex Antonio Conte dovrà fare a meno di un…
La notizia era nell'aria ma la FIGC lo ha confermato. La gara della Nazionale contro…
Attraverso una nota ufficiale, la Juve comunica l'esito dell'intervento chirurgico a cui si è sottoposto…