JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, asse Napoli: dopo Giuntoli anche Pompilio vicino al bianconero

Cristiano Giuntoli e Maurizio Scanavino
Dopo Giuntoli anche Pompilio potrebbe compiere il passaggio dal Napoli alla Juve: serve un nuovo elemento che diventi capo scout bianconero

Cristiano Giuntoli potrebbe non essere l'unico elemento dello staff dirigenziale del Napolia passare alla Juventus. Secondo quanto riportato da DAZN, la società bianconera, probabilmente su consiglio del suo direttore sportivo, starebbe pensando a Giuseppe Pompilio. L'ex braccio destro di Giuntoli dovrebbe concludere la sua esperienza in terra campana a fine di questa stagione.

La Juventus dovrà infatti trovare un nuovo campo scout dopo l'addio di Matteo Tognozzi. Pompilio sembrerebbe in cima al casting di scelte a disposizione del club per ricoprire tale ruolo. Al momento non sembrerebbe esserci fretta a riempire questa casella: con ogni probabilità sarà un discorso che si aprirà approfonditamente nei prossimi mesi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.