Rassegna stampa – Festa Juventus al 97′, primo posto dopo 3 anni

La rassegna stampa di domenica 29 ottobre: una rete di Cambiaso al 97' contro l'Hellas Verona regala il momentaneo primo posto alla Juventus

Oggi è domenica 29 ottobre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima serata. La Juventus impiega 97′ minuti a infrangere il muro dell’Hellas Verona. Vittoria al fotofinish e primato. Ecco come i principali quotidiani sportivi nazionali hanno celebrato la notte dei bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

Primo piano della rosea per la Juventus, vittoriosa e, in attesa di Inter e Milan, capolista. Nel sottotitolo viene sottolineato come ai bianconeri fossero stati annullati due gol, entrambi siglati da Moise Kean. Valutazione del giornale è che uno dei due fosse regolare e l’arbitro sia stato condizionato da una simulazione del calciatore dell’Hellas Verona Davide Faraoni.

Corriere dello Sport

Anche la prima pagina del Corriere è comprensibilmente dedicata all’impresa della Juventus. Sul quotidiano viene anche sottolineato il low profile di mister Max Allegri che guarda alla distanza dal 5° posto. Nell’editoriale, a cura di Alessandro Barbano, si parla però di una nuova aria che si respirerebbe attorno ai bianconeri.

Tuttosport

Anche il quotidiano più sensibile alle vicende della Juventus festeggia il successo contro l’Hellas Verona. Per il quotidiano, una vittoria nonostante l’arbitro, il quale avrebbe annullato un gol per un fallo discutibile. Il gol di Andrea Cambiaso farebbe a questo punto addirittura “giustizia”.