Oggi è martedì 23 agosto 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
C’è delusione per il risultato e la prestazione di ieri: la Juventus è uscita con un solo punto da Marassi, pareggiando 0-0 contro la Sampdoria.
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve<<<
Ieri sera la Juventus era chiamata a confermarsi dopo la vittoria all’esordio contro il Sassuolo. A Marassi contro la Sampdoria però è andata diversamente rispetto a sette giorni prima.
Il pareggio a reti bianche contro i blucerchiati ha lasciato l’amaro in bocca sia per il risultato che per quanto visto in campo. E anche le prime pagine dei giornali sportivi di oggi lo confermano.
La Gazzetta dello Sport titola: “Max a secco”, sottolineando il poco gioco e la solitudine di Vlahovic. TuttoSport invece titola: “Juve, tutto qui?”, ponendo l’attenzione sulle assenze pesanti (Pogba e Di Maria su tutti) e sulla mancanza del regista. Il Corriere dello Sport infine rincara la dose: “Non è Juve”, ponendo l’accento su una squadra da correggere, che si è affidata ai giovani nel finale.
Intanto il mercato va avanti e sul fronte dell’attaccante ci sono novità. La Juve è a un bivio: oggi ci sarà un vertice tra la dirigenza e Allegri per decidere quale direzione prendere.
Ieri, come riferito da Sky Sport, è stato trovato l’accordo con il Marsiglia per l’eventuale arrivo di Milik. L’attaccante polacco potrebbe arrivare in prestito a 2 milioni di euro, con riscatto fissato a 8.
Rimane in piedi però l’opzione Depay, che è pronto a liberarsi a zero dal Barcellona. L’olandese però ha fatto delle richieste alte per l’ingaggio. Oggi la scelta.
La frenata di ieri ha negato la vetta della classifica ai bianconeri. In testa a quota 6 punti quindi sono rimaste solo Inter, Napoli e Roma, che ieri ha battuto la Cremonese.
La Juve invece è salita a quota 4 punti, così come Milan, Atalanta, Fiorentina, Lazio e Torino, che hanno tutte pareggiato in questo turno.
Proprio i giallorossi di Mourinho saranno i prossimi avversari allo Stadium, in una gara che si presenta già di una certa importanza. La Roma arriverà allo Stadium senza Wijnaldum e anche senza Zaniolo, che ieri si è procurato la lussazione di una spalla. Bisogna approfittarne. Intanto i tifosi si scatenano sui social contro Allegri, commenti pesanti: “Neanche in terza categoria”<<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport