TORINO – La Juve è sempre alla ricerca di innesti forti per migliorare la propria rosa. Uno dei nomi che è stato spesso accostato ai bianconeri è quello di James Rodriguez. Il fantasista è ritornato al Real Madrid dopo il mancato riscatto del Bayern Monaco seguente ad un prestito biennale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore piaceva tantissimo a Massimiliano Allegri che adesso, con la sua partenza, potrebbe aver condizionato le decisioni della società. Chi invece non lo molla affatto è il Napoli. Carlo Ancelotti lo ha fortemente voluto al Real e successivamente al Bayern, c’è tanta stima nei confronti del colombiano e vorrebbe riallenarlo. Oggi il Mattino annuncia una chiamata dello stesso tecnico all’agente dell’ex Monaco Jorge Mendes che avrebbe aperto alla trattativa.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.