notizie

De Grandis: “Segnare alla Juve è difficile. Marchio di fabbrica di Allegri”

De Grandis: “Segnare alla Juve è difficile. Marchio di fabbrica di Allegri” - immagine 1
Stefano De Grandis ha parlato dei pregi della Juve di Massimiano Allegri: i bianconeri risulterebbero una squadra particolarmente coriacea

Ospite a Sky Sport, Stefano De Grandis ha parlato della Juventus in ottica scudetto. Ecco le sue parole: "Per anni crossare contro la Juventus schierata non ha portato gol a nessuno e questi è un marchio di fabbrica di Allegri che non ti dà campo, fa giocare i suoi sotto palla e fare gol alla Juve è difficile. Il gioco è redditizio più che mai e porta punti sempre".

Il giornalista ha aggiunto: "Il Milan bisogna dargli chance perché non è così distante, anche se ero convinto che l'Inter fosse più forte, la capacità della Juventus di ottimizzare le azioni nelle partite, di non prendere mai gol e di arrivare addirittura a guadagnare il rispetto dell'Inter nel confronto diretto indicano come la Juve nella principale rivale dell'Inter".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.