Zola: “Sarri uno dei migliori allenatori al mondo, alla Juve farà bene”

Zola: “Sarri uno dei migliori allenatori al mondo, alla Juve farà bene”

Le parole dell’ex secondo di Maurizio Sarri

di redazionejuvenews

TORINO- In attesa di terminare gli ultimi giorni di meritato riposo, Maurizio Sarri pensa già a plasmare la sua Juventus. Il tecnico toscano, ufficializzato poche settimane fa, avrà il non facile compito di continuare con la strada di successi intrapresa negli anni da Antonio Conte e Massimiliano Allegri, ma

non sembra esserne spaventato. Sicuro del successo dell’ex tecnico del Chelsea è Gianfranco Zola, suo vice nell’avventura londinese, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sarri? Maurizio è uno dei migliori allenatori che ci siano al momento in circolazione, anche se non ha una lettura del gioco semplice. Sono però sicuro che troverà le risorse necessarie per fare bene anche alla Juventus. Ora per lui ha inizio una bella sfida. Hazard? Con Eden Maurizio era molto esigente, ma è così con tutti. È nel suo carattere”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy