notizie juve

Notizie Juve – Dybala si allena e mette nel mirino la Roma

Paulo Dybala

L'attaccante argentino della Juventus è tornato ad allenarsi con la squadra, in preparazione del match di domenica sera contro i giallorossi

redazionejuvenews

Notizie Juve

—  

Notizie Juve - Dybala si allena e mette nel mirino la Roma

TORINO - La Juventus ritrova Paulo Dybala: secondo quanto riportato dal Corriere di Torino "La Joya" è tornato ad allenarsi e ha messo nel mirino la Roma. Nella giornata di ieri, infatti, l'attaccante argentino ha svolto la seduta insieme al resto del squadra, in preparazione della gara di domenica sera allo Stadio Olimpico. Il calciatore è tornato in gruppo dopo aver risolto il problema alla coscia sinistra, che si portava avanti dal match contro il Lione: ora è pronto a giocare la sua prima partita, deciso ad iniziare bene la nuova stagione.

L'incontro sarà valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A 2020-2021 e i bianconeri affronteranno i giallorossi di Fonseca. Primo big match sulla panchina della Juve, dunque, per Andrea Pirlo, che potrà contare anche sulla classe di Dybala: sarà interessante vedere l'argentino insieme a CR7 Alvaro Morata.