gazzanet

Notizie Juve – Adil Rami: “È fatta per Mbappè al Real Madrid”

Kylian Mbappé

L'ex difensore del Milan e della Nazionale Francese ha parlato ai microfoni di RMC Sport del suo connazionale, su cui c'era anche la Juventus

redazionejuvenews

Notizie Juve

—  

Notizie Juve - Adil Rami: "È fatta per Mbappè al Real Madrid"

TORINO - Continuano ad arrivare nuove incredibili notizie per il mercato della Juventus: il protagonista, questa volta, è Kylian Mbappè, esterno del Paris Saint Germain e della Nazionale Francese. Su di lui, da qualche settimana, ci sarebbe un interessamento dei bianconeri, tanto che si era parlato di una maxi operazione di mercato, la più costosa della storia del calcio; tuttavia, dopo le voci di un suo possibile rinnovo, il giocatore sembra destinato in Spagna. Infatti, intervenuto ai microfoni di RMC Sport, l'ex giocatore del MilanAdil Rami ha parlato del suo connazionale, confermando il suo imminente trasferimento al Real Madrid. Ecco le parole del difensore francese:

"Credo che sia fatta per Mbappè al Real Madrid. Il fatto che lui non abbia ancora rinnovato con il PSG mi sembra un segnale chiare: il giocatore vuole lasciare la Francia e andare a giocare da un'altra parte".

 Kylian Mbappe