dino-zoff.jpg
Dino Zoff, ex portiere della Juventus, ha detto la sua a Tuttojuve.com, parlando del derby con il Torino. Ecco le sue parole: “Le considerazioni che possono farsi per un derby sono sempre tante, la Juve è in risalita e ci sono tutti i presupposti per far bene. Mai fidarsi del Torino, sono convinto che la squadra di Juric farà la sua partita. Tutti i giocatori che scenderanno in campo vorranno far bene. questo è fuor di dubbio, ma parliamo di una squadra come il Torino che è sempre pericolosa. A prescindere dall’avversario. Come al solito, senza snaturare il proprio credo e le idee mostrate fino ad ora. La Juve scenderà in campo per vincere.
Ricorda un po’ la distanza che c’era ai miei tempi, in quei campionati Juve e Torino erano spesso molto vicine. Bisogna parlare di quel che vedremo in campo, non di come è disposta la classifica. Anche se i bianconeri sono più forti, i valori nel derby tendono molto a ridursi. E quindi c’è più equilibrio.
Cambierei Szczesny? No, non prenderei nessuno. In casa c’è già un portiere all’altezza come Perin, nel pieno della carriera e sempre impeccabile nel momento in cui viene chiamato in causa. Se dovesse andar via Szczesny, io punterei su di lui”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport