JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zoff: “Mai fidarsi del Torino, ma la Juventus è in risalita”

Dino Zoff
Dino Zoff, ex portiere e leggenda della Juventus, ha detto la sua sul derby di Torino, parlando di Szczesny e Ivan Juric.

redazionejuvenews

Dino Zoff, ex portiere della Juventus, ha detto la sua a Tuttojuve.com, parlando del derby con il Torino. Ecco le sue parole: "Le considerazioni che possono farsi per un derby sono sempre tante, la Juve è in risalita e ci sono tutti i presupposti per far bene. Mai fidarsi del Torino, sono convinto che la squadra di Juric farà la sua partita. Tutti i giocatori che scenderanno in campo vorranno far bene. questo è fuor di dubbio, ma parliamo di una squadra come il Torino che è sempre pericolosa. A prescindere dall'avversario. Come al solito, senza snaturare il proprio credo e le idee mostrate fino ad ora. La Juve scenderà in campo per vincere.

Ricorda un po' la distanza che c'era ai miei tempi, in quei campionati Juve e Torino erano spesso molto vicine. Bisogna parlare di quel che vedremo in campo, non di come è disposta la classifica. Anche se i bianconeri sono più forti, i valori nel derby tendono molto a ridursi. E quindi c'è più equilibrio.

Cambierei Szczesny? No, non prenderei nessuno. In casa c'è già un portiere all'altezza come Perin, nel pieno della carriera e sempre impeccabile nel momento in cui viene chiamato in causa. Se dovesse andar via Szczesny, io punterei su di lui".