Christian Zenoni, Juventus (Photo by Mike Egerton/EMPICS via Getty Images)
Cristian Zenoni, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua a Bianconera News. Ecco le sue parole: “L’ho vista a Bergamo contro l’Atalanta, in cui la squadra ha espresso un gioco che non mi è piaciuto. Penso che, in quel caso, la Juventus sia arrivata a Bergamo per portare via il pareggio e ci è riuscita, non facendo una partita brillantissima.
Poi mi è capitato di vedere la Juve anche in tv, in cui ho apprezzato più i risultati che gli alti e i bassi a livello di gioco. Nonostante ciò, la squadra sta rispettando l’obiettivo della zona alta della classifica. Tuttavia, adesso, bisogna restare aggrappati alle prime posizioni.
Allegri vorrebbe il quarto posto, anche se questo piazzamento mi sembra un po’ riduttivo per la Juventus. La Vecchia Signora deve giocare per provare a vincere il campionato, non sperare di arrivare al quarto posto per entrare in Champions League. Poi, in questo momento l’Inter ha qualcosa in più complessivamente, però la Juventus può dire la sua in questa lotta”.
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…
La dirigenza della Juve è sulle tracce del difensore argentino in scadenza di contratto con…