Massimiliano Allegri
La Juventus domenica ha ottenuto la terza vittoria consecutiva in campionato, battendo per 2-0 lo Spezia al Picco. La gara contro i liguri, al quartultimo posto in classifica, è stata tutt’altro che semplice. Dopo un primo tempo combattuto, la Juve ha trovato il gol con Kean. Nella ripresa c’è stato da soffrire e sono serviti un lampo di Di Maria e le parate di Perin per portarla a casa. Una prova sicuramente non spettacolare, che ha fatto seguito al pareggio contro il Nantes, che ha lasciato l’amaro in bocca, in attesa del ritorno.
Massimiliano Allegri è il primo a essere sotto accusa per il gioco espresso. Ma c’è anche chi lo difende. Oggi, Ivan Zazzaroni ne ha parlato dalle colonne del Corriere dello Sport: “Da quel che sento e leggo, da settembre 2021 sembra che non ne abbia infilata una e che la Juve si sia affidata a un incapace, privo di qualsiasi nozione tattica, poco aggiornato e oltretutto sfaticato (queste, sì, sono cazzatissime). I sei scudetti? Piovuti dal cielo”.
Il direttore prosegue: “Tante volte mi chiedo se esista un limite alla sopportazione delle offese e delle prese per i fondelli e se il fatto di guadagnare milioni condanni il bersagliato alla massima tolleranza. Allegri una risposta l’ha fornita la scorsa settimana: ‘Anch’io sono umano». Se non c’è rispetto reciproco, anche per me è no”.
La società bianconera , con un post social, ricorda a tutti i tifosi bianconeri il…
Attraverso il suo canale YouTube, Fabrizio Romano, rivela che a giugno la Juventus proverà a…
Il telecronista Stefano Borghi, ha parlato in merito alle scelte della dirigenza bianconera nella sessione…
L’ex giocatore bianconero ha parlato del lavoro svolto fin qui da Spalletti. Leggiamo le sue…
Riccardo Montolivo è sicuro: “Spalletti ha fatto una grande lavoro in queste settimane e la…
La nota con cui il club bianconero ha diramato l'elenco dei convocati scelti da Spalletti…