EMPOLI, ITALY - OCTOBER 15: Paolo Zanetti manager of Empoli FC looks on during the Serie A match between Empoli FC and AC Monza at Stadio Carlo Castellani on October 15, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Anche Paolo Zanetti è stato intercettato da DAZN dopo la terza sconfitta consecutiva in campionato: “Qualche passo avanti? Di sicuro si, rispetto alla scorsa settimana oggi onestamente ho visto più impegno e voglia. Sono usciti dal campo stremati non posso dire niente ai ragazzi. Per noi la Juve è proibitiva. Adesso stiamo iniziando un percorso nuovo, abbiamo difficoltà oggettive. Anche oggi si è visto. Rispetto alle prime due oggi è stata diversa ora il calendario non ci aiuta. Ma dobbiamo costruire un progetto a lungo termine. Non dobbiamo perderci per strada. Ci siamo un po’ smarriti ma stasera ci siamo ritrovati quantomeno per lo spirito. Baldanzi? Credo abbia qualità per giocare tra centro e centrodestra. Sicuramente è più specifico come trequartista: è un percorso che deve fare ma spostandolo di dieci metri non posso credere che possa rappresentare un problema”.
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.