Villareal-Juventus, dove vedere la partita

Villareal-Juventus, dove vedere la partita

Dove vedere Villareal-Juventus in tv e streaming

La Juventus, nella seconda giornata della fase campionato di Champions League, farà visita al Villareal. Dopo aver pareggiato all’esordio per 4-4 contro i tedeschi del Borussia Dortmund, i bianconeri cercheranno di ottenere la prima vittoria nel cammino europeo. Il Villareal, sta vivendo un buon momento, lo dimostra il suo terzo posto in Liga ed è reduce da tre vittorie consecutive. Il club spagnolo, viene però da una sconfitta per 1-0 nel match di esordio in Champions League, disputato contro il Tottenham.

L’ultimo precedente

L’ultimo incrocio tra la Juventus e il Villareal, risale agli ottavi di Champions League 2021/2022. In quell’occasione, dopo aver pareggiato nel match di andata con il risultato di 1-1 in Spagna, i bianconeri al ritorno subirono un netto 0-3, non riuscendo così ad ottenere il pass per la qualificazione ai quarti di finale della competizione.

Dove vedere la partita

La partita si giocherà mercoledi 1 ottobre 2025 all’Estadio de la Ceramica, calcio d’inizio alle ore 21:00. L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video. Per assistere alla gara, sarà necessario disporre di un abbonamento Amazon Prime e, scaricare l’app su una smart tv compatibile o su dispositivi mobili.

x