christian-vieri.jpg
La Juventus sta vivendo un momento molto delicato e complesso. La sconfitta di Monza ha aggiunto un ulteriore tassello al brutto inizio di stagione della squadra bianconera. E la pausa per gli impegni delle nazionali, che arriva proprio nel punto più basso di questa annata, non fa che acuire le polemiche sul rendimento della Vecchia Signora.
Sulla graticola è finito in maniera inevitabile Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero è stato messo in discussione da media e tifosi e molti parlano già di esoneri o possibili sostituti, nonostante la fiducia che gli è stata ancora accordata dal presidente Agnelli. Al coro degli attacchi verso l’allenatore si è unito anche Christian Vieri.
L’ex attaccante, in diretta Twitch sulla Bobo Tv, si è espresso così: “Non possono far peggio di così e invece ogni settimana ci riescono. Arrivabene non può dire che mandare via Allegri adesso è una follia. Ogni settimana sta facendo sempre peggio, è una squadra che fa fatica a far tutto. Mi dispiace vedere così una squadra così forte. Nonostante le assenze, il Monza lo devi battere, la partita la devi fare te. Davanti hai Vlahovic, Di Maria e Kostic, dietro Bremer, Danilo, sono tutti Nazionali. Non sanno mai quello che devono fare“.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport