christian-vieri.jpg
La Juventus sta vivendo un momento molto delicato e complesso. La sconfitta di Monza ha aggiunto un ulteriore tassello al brutto inizio di stagione della squadra bianconera. E la pausa per gli impegni delle nazionali, che arriva proprio nel punto più basso di questa annata, non fa che acuire le polemiche sul rendimento della Vecchia Signora.
Sulla graticola è finito in maniera inevitabile Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero è stato messo in discussione da media e tifosi e molti parlano già di esoneri o possibili sostituti, nonostante la fiducia che gli è stata ancora accordata dal presidente Agnelli. Al coro degli attacchi verso l’allenatore si è unito anche Christian Vieri.
L’ex attaccante, in diretta Twitch sulla Bobo Tv, si è espresso così: “Non possono far peggio di così e invece ogni settimana ci riescono. Arrivabene non può dire che mandare via Allegri adesso è una follia. Ogni settimana sta facendo sempre peggio, è una squadra che fa fatica a far tutto. Mi dispiace vedere così una squadra così forte. Nonostante le assenze, il Monza lo devi battere, la partita la devi fare te. Davanti hai Vlahovic, Di Maria e Kostic, dietro Bremer, Danilo, sono tutti Nazionali. Non sanno mai quello che devono fare“.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…