JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vieri: “La Juve fa peggio ogni settimana, non sanno cosa devono fare”

Christian Vieri, ex attaccante di Inter, Juve e Lazio
L'ex attaccante bianconero, ai microfoni della Bobo Tv su Twitch, si è espresso sul momento di crisi della Juve e sulle colpe del tecnico

redazionejuvenews

La Juventus sta vivendo un momento molto delicato e complesso. La sconfitta di Monza ha aggiunto un ulteriore tassello al brutto inizio di stagione della squadra bianconera. E la pausa per gli impegni delle nazionali, che arriva proprio nel punto più basso di questa annata, non fa che acuire le polemiche sul rendimento della Vecchia Signora.

Sulla graticola è finito in maniera inevitabile Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero è stato messo in discussione da media e tifosi e molti parlano già di esoneri o possibili sostituti, nonostante la fiducia che gli è stata ancora accordata dal presidente Agnelli. Al coro degli attacchi verso l'allenatore si è unito anche Christian Vieri.

L'ex attaccante, in diretta Twitch sulla Bobo Tv, si è espresso così: "Non possono far peggio di così e invece ogni settimana ci riescono. Arrivabene non può dire che mandare via Allegri adesso è una follia. Ogni settimana sta facendo sempre peggio, è una squadra che fa fatica a far tutto. Mi dispiace vedere così una squadra così forte. Nonostante le assenze, il Monza lo devi battere, la partita la devi fare te. Davanti hai Vlahovic, Di Maria e Kostic, dietro Bremer, Danilo, sono tutti Nazionali. Non sanno mai quello che devono fare".