Juventus
Vinicio Verza, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a tuttomercatoweb, parlando del club bianconero. Ecco le sue parole: “Ho già detto che le minestre riscaldate o i cavalli di ritorno non sono un buon segno e questo si sta dimostrando. E’ brutto dire, ‘noi facevamo’ perché i tempi sono cambiati ma la Juve di Boniperti non avrebbe puntato su cavalli di ritorno”.
Sulla rosa: “In più ci sono state tutte le difficoltà legate a CR7 che è andato via ma che comunque era stato un colpo sbagliato, aveva limitato Dybala. CR7 ha sempre creato problemi allo spogliatoio, pur facendo gol. Ma era stato preso per vincere la Champions. Va anche detto che Allegri non ha i giocatori giusti, sta facendo giocare il meglio che ha. Nel gruppo non c’è un elemento che sia in grado di guidare la squadra. Prima c’erano Buffon, Chiellini, Barzagli. Ora non c’è più un leader che prenda la squadra per mano e Allegri sta cercando di barcamenarsi”.
Su Allegri: “La Juve non sta vincendo e credo, come nella normalità delle cose, che di fronte a 2-3 risultati non positivi ci potrà essere un cambio di guardia. Non credo che la Juve cerchi giustificazioni anche perché già l’anno scorso è stato perso il treno”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport