Massimiliano Allegri
Sottil in emergenza totale: tantissime le assenze in casa Udinese. In porta ci sarà Silvestri, mentre si lavora per tentare il recupero di Masina e Becao. L’unica certezza è Nehuen Perez, che potrebbe scavalcare Arslan; addirittura potrebbe anche essere lanciato il giovane Guessand. Problemi anche sulla corsia sinistra dei friulani: con Zeegelaar squalificato e Udogie in forse. A destra invece ci sarà Pereyra assieme a Walace, Samardzic con Lovric in mezzo. Davanti Sottil punterà su Thauvin di supporto a uno tra Nestorovski e Beto.
Allegri invece -reduce da due ko consecutivi in campionato- avrà tanti giocatori che disputeranno la loro ultima gara con la maglia bianconera perché prossimi ai saluti.
In porta uno tra Szczesny (fresco di rinnovo) e Perin con Gatti e Bonucci, in vantaggio su Alex Sandro e Rugani, a comporre la retroguardia insieme a Danilo. Per il centrocampo Cuadrado sulla destra e Kostic -favorito al momento- su Iling-Junior, sulla corsia opposta. Coppia Locatelli-Rabiot al centro e in attacco pronto Milik da prima punta con Chiesa e Di Maria ai lati.
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…