Il centrocampista brasiliano della Juve Douglas Luiz
Dopo la vittoria netta contro il Como la Juve si prepara a sfidare il Verona, match in programma questa sera alle 20:45. Gli uomini di Thiago Motta vorranno portare a casa altri tre punti, ma battere i gialloblù non sarà scontato. Servirà la massima concentrazione.
Thiago Motta sorprende ancora tutti, schierando di nuovo titolare Mbangula e lasciando in panchina Douglas Luiz in favore di Fagioli. In panchina Danilo, con Savona in difesa e Cambiaso come esterno alto.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Magnani; Belahyane, Duda; Livramento, Suslov, Lazovic; Mosquera. All. Zanetti.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Bremer, Gatti, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta.
La Juventus ha annunciato tramite comunicato ufficiale, di aver rinnovato il contratto con Bruno Martinez.
Il capitano Manuel Locatelli ha pubblicato una storia sui propri social, che lo ritrae sorridente…
Il Genoa non abbandona la pista Mattia Perin. Nei prossimi giorni la squadra ligure, potrebbe…
Le dichiarazioni di Alessandro Del Piero sul periodo che sta attraversando la Juventus.
La Juventus Women sogna il passaggio diretto ai quarti di finale. Questa sera le bianconere…
Impegno europeo per la Juventus Women. Le bianconere scenderanno in campo questa sera, nel match…