Verona-Juve, lussazione alla spalla per un gialloblu: salterà il match

Verona-Juve, lussazione alla spalla per un gialloblu: salterà il match

Nel prossimo match del campionato italiano, la Juve sarà ospite a Verona. Gli scaligeri però dovranno fare a meno di un loro calciatore

Dopo la grande vittoria nel derby d’Italia, la Juve si prepara ad affrontare questa sera il Borussia Dortmund, nel primo match della League Phase di Champions League. Nella prossima gara di Serie A, però, scenderà in campo a Verona: la squadra di Zanetti, tuttavia, dovrà fare a meno di un centrocampista.

Con un comunicato ufficiale sui propri canali, infatti, il club scaligero ha annunciato che Roberto Gagliardini si è lussato la spalla nel corso del match di campionato contro la Cremonese: “Hellas Verona FC comunica che il calciatore Roberto Gagliardini, durante il match giocato ieri sera contro la Cremonese, in un contrasto di gioco ha subito una lussazione alla spalla destra. La lussazione è stata subito ridotta all’Ospedale di Borgo Trento. Il centrocampista gialloblù sarà sottoposto a indagini diagnostiche e a visita specialistica nei prossimi giorni. I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico”. 

x