fb678be473872affa5eea17c28ecd193-scaled.jpg
Altro innesto per la Next Gen. Dikeni Salifou, ex Werder Brema, è un nuovo tassello della rosa bianconera. Ecco la nota: “È ufficiale l’approdo alla Juventus del classe 2003 togolese che arriva dal Werder Brema con la formula del prestito annuale e in questa stagione giocherà tra le fila della Next Gen.
Dikeni è un centrocampista di rottura estremamente fisico – è più alto di un metro e novanta – con spiccate doti difensive, ma anche con una naturale propensione ad attaccare. Nato in Germania e cresciuto, calcisticamente parlando, tra Monaco 1860 e Augsburg, Salifou è approdato proprio al Werder Brema nell’estate del 2022 venendo aggregato alla Seconda Squadra.
Al termine della stagione 2022/2023 sono state 13 le sue presenze nel Werder Brema II, condite anche da tre reti. Nel febbraio scorso è riuscito anche a esordire tra i professionisti, con la Prima Squadra, in occasione del match contro lo Stoccarda. Ora, per lui, la stimolante avventura in bianconero, dove poter mettere in mostra tutto il suo potenziale. Ti aspettiamo in campo!”.
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.