pierpaolo-marino.jpg
Le strade di Pierpaolo Marino e dell’Udinese si dividono. A ufficializzarlo è stata la stessa società friulana tramie un comunicato sul proprio sito ufficiale. In pole per sostituirlo, come riportato da Sky Sport, potrebbe toccare all’ex Juventus Federico Balzaretti, fresco di addio al Vicenza.
Intanto, l’Udinese ha dedicato una lunga nota al dirigente bianconero, ecco quanto scritto: “Al termine della stagione sportiva 2022/2023, Udinese Calcio e Pierpaolo Marino non proseguiranno il proprio percorso insieme. Marino ha rappresentato un valore aggiunto per l’Udinese in tutti gli anni vissuti da manager in bianconero, condividendo con il club un importantissimo ciclo dalla fine degli anni 90. Contribuendo, poi, negli ultimi quattro anni, al consolidamento della squadra che ha sempre confermato, con anticipo, la sua partecipazione alla massima Serie A.
La nota si conclude così: “Il rapporto umano e di amicizia tra Pierpaolo Marino e l’Udinese Calcio resterà immutato. La Società esprime tutta la sua gratitudine al direttore per le grandi professionalità e competenze messe sempre a disposizione della causa bianconera”.
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…