Pubblicità

Teotino: “Juve, Vlahovic è un caso spinoso”

Lorenzo Focolari – 26 Luglio, 16:38

Vlahovic

Gianfranco Teotino, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del caso complicato di Vlahovic.

Gianfranco Teotino, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Sky: “Tu ti priveresti di Vlahovic? Io no, ma se fossi la Juventus forse sì nel senso che mi pare che sia un amore finito, che quello che è successo nell’ultima stagione e non credo che la responsabilità sia più di Vlahovic o più della Juventus, come sempre ci siano responsabilità da tutte e due le parti, ma mi pare che continuare sia difficile”.

Ancora su Vlahovic

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Innanzitutto perché ha solo un altro anno di contratto, dunque per continuare bisognerebbe rinnovare e mi sembra complicato o proseguire e perdere il giocatore a parametro zero, che è complicato ma potrebbe anche essere una soluzione se non se ne trova un’altra”. Intanto ecco le parole di Balzarini<<<