Teotino: "Juve, Vlahovic è un caso spinoso"

Teotino: “Juve, Vlahovic è un caso spinoso”

Vlahovic
Gianfranco Teotino, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del caso complicato di Vlahovic.

Gianfranco Teotino, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Sky: “Tu ti priveresti di Vlahovic? Io no, ma se fossi la Juventus forse sì nel senso che mi pare che sia un amore finito, che quello che è successo nell’ultima stagione e non credo che la responsabilità sia più di Vlahovic o più della Juventus, come sempre ci siano responsabilità da tutte e due le parti, ma mi pare che continuare sia difficile”.

Ancora su Vlahovic

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Innanzitutto perché ha solo un altro anno di contratto, dunque per continuare bisognerebbe rinnovare e mi sembra complicato o proseguire e perdere il giocatore a parametro zero, che è complicato ma potrebbe anche essere una soluzione se non se ne trova un’altra”. Intanto ecco le parole di Balzarini<<<

x