marco-tardelli.jpg
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex Juve Marco Tardelli ha parlato delle cinque italiane nelle semifinali delle competizioni europee: “Non mi stupiscono gli exploit in Europa di Milan, Inter, Juve, Roma e Fiorentina: il nostro calcio è ancora molto valido, ma deve puntare di più sui giovani italiani. Piuttosto sorprende che club stranieri con budget superiori si siano fermati prima. Significa che il pallone non è solo soldi, ma anche idee, capacità gestionali… Avere Milan e Inter in semifinale di Champions, con la certezza che una delle due arriverà a Istanbul, è un successo”.
L’ex bianconero ha poi continuato dicendo: “E in Europa League spero – e penso – ci siano le possibilità per vedere a Budapest Juve e Roma. I bianconeri, come qualità, hanno qualcosa in più rispetto alle concorrenti. Di scontato, però, non c’è nulla: a partire dalla sfida con il Siviglia. Pure la Fiorentina in Conference può farcela: sarei contento anche per Italiano”.
“La Juve mi sembra quella con più chance di alzare il trofeo. Un tris italiano sarebbe un miracolo, ma in realtà se arrivi in fondo vuol dire che sei stato il più bravo”, ha concluso Tardelli. La squadra di Allegri riuscirà ad alzare al cielo la coppa? Staremo a vedere.
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…