JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, date e orari delle sfide contro Lecce e Atalanta

Allianz Stadium
Andiamo alla scoperta delle date e degli orari delle sfide della Juve contro Lecce e Atalanta, valide per la 33a e 34a giornata di Serie A

Dopo il passaggio del turno in Europa League e la momentanea restituzione dei punti in Serie A, la Juve si prepara a un finale di stagione ricco di emozioni. La Lega Serie A a reso note date e orari per le sfide di campionato della 33a e 34a giornata. Ecco il comunicato della Juve:

"La Lega Serie A, con il comunicato ufficiale numero 192, ha reso note date e orari delle sfide valide per la 33a e la 34a giornata di Serie A, in cui la Juventus affronterà, rispettivamente, Lecce in casa e Atalanta in trasferta. Saranno le prime due gare di un mese di maggio dove arriveranno i primi verdetti.

QUANDO SI GIOCA JUVENTUS-LECCE

Juve e Lecce si affronteranno nella sfida valida per la 33a giornata di Serie A all'Allianz Stadium mercoledì 3 maggio alle ore 18:00.

QUANDO SI GIOCA ATALANTA-JUVENTUS

Juve e Atalanta si affronteranno nella sfida valida per la 34a giornata di Serie A in casa dei bergamaschi domenica 7 maggio alle ore 12:30". (juventus.it)

La squadra di Massimiliano Allegri si prepara quindi a sfidare il Lecce nel turno infrasettimanale del 3 maggio, mentre il big match contro l'Atalanta avrà luogo domenica 7 maggio all'ora di pranzo. Tutti pronti per seguire i bianconeri: buona fortuna ragazzi!