Italia-Svizzera
[fncvideo id=670034 autoplay=true]
L’Italia Campione d’Europa di Roberto Mancini. è scesa ieri sera in campo per la seconda partita valevole per le qualificazioni al prossimo Mondiale. che si terrà in Qatar nell’inverno del 2022. Gli Azzurri hanno pareggiato 0-0 contro la Svizzera, la stessa Nazionale che durante l’Europeo abbiamo incontrato alla fase a gironi battendola per 3-0. Ieri sera invece il risultato non si è scostato dallo 0-0 iniziale, con il portiere della Svizzera che ha respinto tutti gli attacchi Azzurri, che adesso sono costretti a vincere la partita di mercoledì contro la Lituania per non mettere a rischio il cammino verso la Coppa del Mondo.
Durante il match Jorginho ha sbagliato un rigore, ma la partita è sempre stata avviata a rimanere sullo 0-0, come poi è terminata. Con il punto conquistato ieri sera, che significa il trentaseiesimo risultato utile consecutivo, l’Italia è entrata nella storia del calcio, con la Nazionale che ora detiene il record per la striscia di partite più lunga senza una sola sconfitta.
Con il pareggio contro la Svizzera ha raggiunto quota 36 partite, iniziate da Italia-Ucraina 1-1 del 10 ottobre 2018, dopo la sconfitta subita il 10 settembre precedente contro il Portogallo in Nations League: su 36 gare, infatti, si contano ben 27 successi e 9 pareggi, per una striscia che la Nazionale vuole combinare a portare avanti.
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…