Matias Soule
La Juventus è tornata ieri sera alla vittoria in campionato, imponendosi per 2-1 nella partita contro il Lecce disputata ieri sera all’Allianz Stadium. Dopo un mese i bianconeri sono tornati alla vittoria, e ora puntano a raggiungere il secondo posto, con la Lazio che si trova un punto sopra i bianconeri.
Ora la squadra di Massimiliano Allegri è attesa da cinque importanti partite, con il tecnico bianconero che dovrà però fare a meno di una pedina: l’argentino Soulè infatti, dopo la prima selezione fatta dal CT Mascherano, è rientrato nei convocati per il Mondiale Under 20. Il classe 2003 giocherà la competizione, che si terrà in Argentina, dal 20 maggio, e quindi salterà le ultime tre partite di campionato con la Juventus.
Il giocatore potrebbe inoltre saltare un’eventuale finale di Europa League, qualora i bianconeri riuscissero a raggiungerla. Insieme a lui, dal campionato italiano, voleranno a giocare il Mondiale anche Ezequiel Carboni dell’Inter e Luka Romero della Lazio. Questo l’elenco completo dei convocati argentini per il torneo.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Argentina/status/1653880270028775425″]
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.