JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Iachini: “Dybala a zero è stato un grande colpo per la Roma”

Beppe Iachini
Beppe Iachini, allenatore, ha detto la sua sulla stagione di Paulo Dybala, e sul rimpianto della Juve per non averlo trattenuto.
redazionejuvenews

Beppe Iachini, allenatore, ha detto la sua a TMW, parlando anche della Juventus. Ecco le sue parole: "Dybala? È forte, sarebbe determinante ovunque. A Roma ha trovato un ambiente favorevole che gli dà carica, fiducia ed entusiasmo. E quando hai la fiducia è tutto più bello. Se la Juve si è pentita? Sicuramente aver preso Dybala a parametro zero è stato un grande colpo per la Roma.

Il Napoli ha meritato. La società ha fatto grandi scelte, questa vittoria poi ripaga la bravura di Spalletti: sono contento per lui e per la piazza azzurra. È bello vedere la gente festeggiare dopo tanti anni. E questo successo è la conferma che la programmazione è sempre importante. Scelte inizialmente impopolari. Dare via Insigne, Ruiz, Koulibaly e Mertens e sostituirli non era facile. Ma la belleza di questo progetto sta nell’organizzazione che ha messo su De Laurentiis. E Giuntoli ha trovato gente all’altezza della situazione.

Futuro? Ho ricevuto diverse proposte in A e in B ma ho preferito aspettare, così sono andato all’estero a trovare degli amici e colleghi per aggiornamento. E ne ho approfittato per migliorare l’inglese, che oggi è importante. Sono stato da Conte, Guardiola ed Emery. E nei prossimi giorni andrò da De Zerbi".