Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della prossima gara contro la Juventus. Ecco le sue parole: “Deulofeu ha avuto una distorsione a Napoli, sta cercando di recuperare con un piano graduale, quando si parla di articolazioni del ginocchio ci possono essere intoppi, ma lo stiamo gestendo con lo staff per riaverlo al meglio. Beto ha perso qualche pallone ma può capitare, in coppia con Success ha dimostrato di essere produttivo, credo che cambiare qualcosa per Beto contro la Juventus sarebbe un po’ un azzardo, è il nostro bomber.
Abbiamo fatto 21 tiri, con otto calci d’angolo, ampio possesso palla, vuol dire che c’è una squadra sola in campo. Si potevano fare più cose, ma vedo le cose positive, arriveranno i gol come successo in amichevole. L’Empoli è squadra tosta, vivace e sul primo gol serviva più attenzione.
Dobbiamo fare meglio per quelle che sono le nostre capacità e qualità. Secondo me si meritava di vincere, non lo abbiamo fatto e sono gare che rischi anche di perdere, abbiamo costruito un bel gol, peccato, ma andiamo avanti. Dobbiamo cercare di abbassare un po’ i tiri richiesti per andare in gol, ma per la voglia che hanno i nostri attaccanti sono sicuro che i gol arriveranno”.
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Sky dopo il match di Champions…
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…