STOKE ON TRENT, ENGLAND - JANUARY 24: Sol Campbell of Arsenal shows his dissapointment as Arsenal get knocked out during the FA Cup sponsored by E.ON Fourth Round match between Stoke City and Arsenal at The Britannia Stadium on January 24, 2010 in Stoke on Trent, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Sol Campbell, ex calciatore dell’Arsenal, ha detto la sua in un’intervista ad AS. Ecco le sue parole: “Mi volevano Real e Barcellona. Nessuno me lo ha mai detto. Mi sarebbe piaciuto provare in un altro campionato, giocare in squadre come Real, Barcellona o Juventus. Dovrò parlare con il mio agente.
L’Arsenal di Wenger? Avevamo una squadra e un allenatore meravigliosi. Anche l’atmosfera era speciale. Ma credo anche nel destino, bisogna sognare in grande fin da piccoli. Penso che un momento così, come quello degli Invincibili, scelga te. Non lo scegli tu.
I difensori di oggi? Van Dijk è straordinario. È stato quello che ha impressionato di più negli ultimi anni per la sua velocità, la sua capacità di vincere i duelli e la leadership, i gol che segna… Ma voglio scommettere su un giocatore attuale dell’Arsenal con un grande futuro, William Saliba. Non so per quanto tempo riusciremo a trattenerlo all’Emirates, ma dovremmo farlo. Per come sta crescendo, sono sicuro che qualche grande club arriverà e pagherà molto per lui”.
Dopo l'annuncio in conferenza stampa, la Juve ufficializza il rinnovo anche sul sito. Il messaggio…
In vista di Inter-Juve, match che si giocherà il 14 febbraio, il tecnico dei nerazzurri…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha analizzato la sfida di domani sera contro la…
Il numero dieci della Juve anticipa la conferenza di Spalletti e annuncia il rinnovo di…
Dopo la Juve, anche il Barcellona esce dal progetto della Superlega Europea. Il comunicato ufficiale…
Dusan Vlahovic, in scadenza di contratto con la Juve a fine stagione, ha ricevuto l'apprezzamento…