L'allenatore della Juve Next Gen Massimo Brambilla
Alle 20 di questa sera andrà in scena la gara tra Pordenone e Juventus Next Gen. I bianconeri, dopo la prima vittoria contro il Trento, vogliono dare continuità al successo, cercando di portare a casa i tre punti anche in trasferta. I padroni di casa, allo stesso modo, hanno battuto la Triestina nel match d’esordio, conquistando i primi punti del campionato. L’incontro non sarà per nulla facile per gli uomini di Brambilla, ma la Juventus Next Gen, dopo la scorsa stagione, è considerata come una delle favorite, motivo per cui i bianconeri devono saper reggere la pressione.
Il mister dei bianconeri Massimo Brambilla schiera il solito 4-2-3-1, con Senko in porta e Poli a guidare la difesa. A centrocampo spazio a Barrenechea e Sersanti, mentre in avanti Iling, Zuelli e Iocolano comporranno il tridente dei trequartisti, dietro all’unica punta Da Graca.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
PORDENONE(4-3-1-2): Festa; Andreoni, Ajeti, Bassoli, Benedetti; Zammarini, Burrai, Torrasi; Deli; Candellone, Magnaghi. All. Di Carlo.
JUVENTUS NEXT GEN(4-2-3-1): Senko; Barbieri, Poli, Stramaccioni, Turicchia; Sersanti, Barrenechea; Zuelli, Iling-Junior, Iocolano; Da Graca. All. Brambilla
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…
Le parole di Nando Orsi riguardanti la partita vinta dalla Juventus contro il Napoli e…
Il giovane calciatore turco sembra in procinto di prolungare il proprio contratto con il club…
La nota ufficiale pubblicata dal club bianconero sul proprio sito e riguardante numeri e statistiche…
Stando alle parole di Fabrizio Romano, la pista che porta a Beto sarebbe da escludere.…