JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie C, Pordenone – Juventus Next Gen: le formazioni ufficiali

Massimo Brambilla
La Juventus Next Gen è impegnata nel secondo turno del campionato di Serie C, nella gara con il Pordenone. Di seguito le formazioni ufficiali.

redazionejuvenews

Alle 20 di questa sera andrà in scena la gara tra Pordenone e Juventus Next Gen. I bianconeri, dopo la prima vittoria contro il Trento, vogliono dare continuità al successo, cercando di portare a casa i tre punti anche in trasferta. I padroni di casa, allo stesso modo, hanno battuto la Triestina nel match d'esordio, conquistando i primi punti del campionato. L'incontro non sarà per nulla facile per gli uomini di Brambilla, ma la Juventus Next Gen, dopo la scorsa stagione, è considerata come una delle favorite, motivo per cui i bianconeri devono saper reggere la pressione.

Il mister dei bianconeri Massimo Brambillaschiera il solito 4-2-3-1, con Senko in porta e Poli a guidare la difesa. A centrocampo spazio a Barrenechea e Sersanti, mentre in avanti Iling, Zuelli e Iocolano comporranno il tridente dei trequartisti, dietro all'unica punta Da Graca.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PORDENONE(4-3-1-2): Festa; Andreoni, Ajeti, Bassoli, Benedetti; Zammarini, Burrai, Torrasi; Deli; Candellone, Magnaghi. All. Di Carlo.

JUVENTUS NEXT GEN(4-2-3-1): Senko; Barbieri, Poli, Stramaccioni, Turicchia; Sersanti, Barrenechea; Zuelli, Iling-Junior, Iocolano; Da Graca. All. Brambilla